La Colonna APS - Swim Day 2025

Swim Day 2025

Domenica 19 ottobre, ai Molini di Mirano, durante la cerimonia per il 40° anniversario di Mirano Nuoto, abbiamo ricevuto con grande emozione il contributo di €3.655, raccolto durante lo Swim Day 2025.


Un’iniziativa che, giunta alla sua 19ª edizione, continua a unire centinaia di persone che, anno dopo anno, trasformano ogni bracciata in un gesto di solidarietà e speranza.


I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un ecografo per il Reparto di Neurologia dell’Ospedale di Mirano e al progetto “Rifiorire”, promosso dal Soroptimist Club Miranese – Riviera del Brenta.


💙 Desideriamo ringraziare il presidente Fabio Rebesco e tutto il team di Mirano Nuoto, con le parole del nostro presidente Giancarlo Volpato: «Ringrazio di cuore le persone che hanno partecipato e che, anche quest’anno, hanno nuotato al nostro fianco, trasformando la fatica in solidarietà e l’impegno in speranza. Un ringraziamento speciale va al presidente Fabio Rebesco e al team di Mirano Nuoto, per la passione, la generosità e l’amicizia che da anni ci legano. Il loro sostegno è una forza preziosa che ci accompagna e ci spinge a crescere e a realizzare insieme nuovi progetti.»


Grazie anche a tutte le persone che, con entusiasmo e impegno, continuano a credere nel valore di questo legame che unisce sport e solidarietà. Il vostro sostegno ci permette di progettare, crescere e costruire insieme un futuro più inclusivo.

CREDIT Smartmix